Ciclo Antimuffa

Elimina la muffa!

Non solo una questione estetica!
Eliminare il problema delle muffe non è solo una questione estetica, infatti è importante per preservare l'igiene dei locali e migliorare lo stile di vita di chi li abita.
Sai che la muffa può causare allergie?
Il degrado biologico prodotto da funghi, muffe e alghe può costituire un problema in alcuni soggetti predisposti fino a far insorgere allergie.
Scopri di più!
PERCHÈ SI CREA LA MUFFA?
Le principali cause che determinano lo sviluppo di funghi e muffe sono l'accumulo di umidità e la formazione di condensa sulle pareti. Vanno ad aggravare la situazione fenomeni come: lo scarso ricambio d'aria nei locali, l'esposizione a nord di pareti non coibentate, i forti sbalzi di temperatura che creano vapore acquo e sopratutto l'utilizzo di materiali e tecniche costruttive non idonei.
Questo è il segreto per eliminare il problema. Per questo motivo metteremo a tua disposizione un ciclo antimuffa professionale composto da ben 3 prodotti di alta qualità.
Il COMBAT 222: un detergente a base di cloro attivo in grado di distruggere funghi e muffe. Agendo fino in profondità permette di sbiancare e disinfestare le pareti.
Il COMBAT 333: un igienizzante a base di bioacidi con effetti permamanenti, in grado di penetrare nelle pareti per far sì che lo spore non proliferino al loro interno!
Una volta completato il cilco di igenizzazione sarà il momento di scegliere la pittura in base alla tipologia di locali ed alle esigienze di chi li abita.  Potrai scegliere tra tre pitture di assoluto livello, dal SUPERCONFORT al COMBAT 6000 passando per il COMBAT 777.

Capito perchè sono necessari prodotti specifici e professionalità?
Vieni a scoprire il TUO ciclo!