Vogliamo semplificarti la scelta

Per questo mettiamo a tua disposizione un nuovo metodo di consulenza colore completamente personalizzato.

RAH colour test

É un test che sollecita la memoria implicita, e ti aiuterà nella creazione di una palette colore personale. Questo ti permetterà di trovare un equilibrio perfetto tra emotività e benessere.

Ti offriamo un aiuto concreto nella scelta dei tuoi colori.

Attraverso il RAH test creeremo insieme la tua palette di colori personale oppure quella del tuo team.

Non saranno semplicemente colori che ti piacciono, ma colori legati ai tuoi ricordi  capaci di trasmetterti ogni giorno emozioni positive: ti infonderanno felicità e ti permetteranno di vivere meglio in un ambiente che davvero rispecchia la tua identità.

quando la tua palette personale può esserti utile
  • Arredamento della tua casa
  • Rebranding della tua azienda
  • Sempre, durante i tuoi acquisti
  • Quando sceglierai i tuoi spazi di lavoro

Perché dovresti creare la tua palette personale?

Non solo ambienti da vivere. I colori ci circondano ogni giorno e caratterizzando quello che facciamo, sono una delle esternazione che ci rappresentano. Per questo è importante sceglierli consapevolmente.

Professionale

Stai creando un sito web, un e-commerce o la tua impresa? I colori che sceglierai per il tuo brand book ti accompagneranno e rappresenteranno per molti anni.
Perché sceglierli quando puoi crearli?

Lifestyle

Abbigliamento, casa, gadget e molto altro ancora. Porta la personalizzazione dei tuoi oggetti ad un livello superiore selezionando solo i colori che ti trasmettono la miglior emotività!

Indecisione

Quando si è in molti a dover decidere trovare una soluzione può risultare complicato. Con il test RAH di gruppo sarà semplice individuare uno o più colori favorevoli a tutto il team.

Come funziona il test?

Attraverso questo metodo scientifico ma emotivo, sono indagate le associazioni implicite tra due concetti, ovvero come il cervello associa inconsapevolmente certi colori a certe emozioni. Dovendo scegliere tra alcuni stimoli cromatici proposti in sequenza, è possibile comprendere quali sono le associazioni inconsapevolmente più forti e condizionanti, perché trasmesse dal sistema cognitivo primario del cervello e non soggette a filtro dalla parte logica.

Ogni colore selezionato durante il test è il risultato di un'associazione tra emozioni ed esperienze. Il colore ti permetterà così di rafforzare questa relazione in modo inconsapevole ogni volta che ci entrerai in contatto rendendo lo spazio intorno a te familiare e confortevole.

Prenota ora il tuo
RAH test

Puoi effettuarlo in negozio in soli 30 minuti!

Il risultato ti sorprenderà! Come è successo a me, nella palette ho ritrovato molti colori del mio guardaroba, i colori di questo sito e colori che sicuramente utilizzerò nella mia casa!