Valdera Color

Valdera Color

Ieri 

La Valdera Color nasce negli anni 70, quando da rappresentante di vernici per carrozzeria, Iliano Bonfanti, decide, con alcuni amici, di entrare nel mondo del commercio. L’orientamento iniziale e fortemente indirizzato verso la carrozzeria, ma poi nel corso degli anni si svilupperà in settori diversi, abbracciando a tutto tondo il mondo dei prodotti vernicianti e di tutti gli articoli collegati ad esso. In oltre 40 anni di attività ha modificato più volte il suo assetto: prima Pisa e Ponsacco, successivamente Pisa e Cascina, per poi centralizzare l’attività nello storico negozio di Pisa in via Fiorentina 43.

Oggi 

Dopo le ultime trasformazioni societarie, la Valdera Color si avvale di una struttura snella e agile, due titolari (Andrea e Monica), un agente (Silvio) e tre collaboratori specializzati: (Federico e Jonathan) colore e servizio; (Annalisa) amministrazione.

Nuova sede 

Dal 1 luglio 2016 il salto di qualità con il trasferimento nei nuovi locali di Via di Capiteta 1 (angolo Via Emilia) ad Ospedaletto, a un passo dalla città, poco distante dalla sede storica, ma in una location facilmente raggiungibile, fuori dal traffico urbano e con un ampio parcheggio! La struttura di metallo e cristallo, generalmente invasa dal sole, accoglie i clienti in ampi spazi suddivisi in base alle tipologie di prodotti e servizi. La tintometria come punto di forza, l’angolo dei decorativi accogliente e spazioso per aiutarvi a scegliere comodamente i vostri colori. Gli scaffali espositori per un rapido acquisto “fai da te”!

SITO VALDERA COLOR