WORKS

Sappiamo quanto lavoro c'è dietro la realizzazione di un progetto e siamo felici di vedere i vostri progressi!

taggaci nelle tue storie Instagram o inviaci i tuoi prima e dopo al nostro numero Whatsapp o per Email e noi ti condivideremo

Da Viola

il bianco stanca. 

Quando acquistiamo qualcosa di nuovo desideriamo dargli importanza, farlo risaltare nel contesto, per questo Viola ha voluto osare con un Blu intenso la parete della sua nuova cucina. 

Elena 

DA VERDE MELA A CARAMELLO

Elena, stanca delle sue pareti verde mela, ha scelto di dare nuova vita alla sua casa.
Per farlo ha optato per un colore caldo che, avvolgendo le sue pareti, le rende accoglienti!
Il prodotto utilizzato è #colorevivo di @san_marco_ che, grazie alla sua finitura opaca, rende tutti gli ambienti più eleganti!
Complimenti Elena, un bellissimo lavoro.

LA LU Cozy Rooms

Giocare con colori e brillantezze per stupire

scegliere diverse tonalità e finiture è stata la scelta di Luisa, proprietaria di La Lu, un BeB appena fuori da Piazza dei Cavalieri nel cuore di Pisa.
Luisa ha scelto queste tonalità di blu e verde per le camere mentre per il corridoio ha giocato oltre che con il colore anche con la brillantezza delle diverse finiture! Il risultato è un ambiente elegante ed armonioso, capace di accogliere gli ospiti in modo semplice ma ricercato.
I prodotti scelti per questo progetto hanno permesso di realizzare quanto descritto.
Inoltre la scelta dello Scuff-X per la balza del corridoio garantirà una maggiore resistenza agli urti e graffi delle valige nel tempo. Per questo confrontarsi con un esperto permette di spendere al meglio i propri soldi, usufruendo di prodotti ad hoc.

I prodotti:
Camere: Ultra Spec 500 Flat AF-500   |   Camere: Ultra Spec 500 Flat CC-620  |  Corridoio: balza HC-133 Scuff-X Satin   |   Parte alta Ultra Spec 500 Flat AF-505

L'INCONTRO

i colori non sono stati scelti a caso! ;)

Nicolas è il giovane proprietario di questa gelateria e ha deciso di rinnovare gli ambienti, per renderli belli e duraturi nel tempo.
Per questo abbiamo scelto insieme Scuff-X : una pittura monocomponente ad alte prestazioni pronta all’uso; appositamente studiata per offrire protezione eccezionale ed un’alta resistenza all’usura. Per le zone meno esposte abbiamo scelto Aura, una pittura tecnologicamente avanzata che garantisce resistenza del colore all’invecchiamento.
I colori scelti HAZELNUT CREAM (2161-60) e ACORN YELLOW (2161-40) rendono l’ambiente ricercato ed accogliente, provare per credere!

LA CUCINA DI JANE

Cambiare costa poco!

Jane e suo marito avevano un’idea precisa: volevano rinnovare la loro cucina; un mix di legno, muratura e pietra ancora bello e non da sostituire. Insieme, dalla palette Benjamin Moore abbiamo scelto i nuovi colori da abbinare ai materiali presenti: il risultato ci sembra evidente!
Prodotti utilizzati:
Pareti : Regal Flat - colore AF-155   |  Mobili cucina : Aura Eggshell - colore OC-117

 BOISERIE BLU

Uno dei trend dell'ultimo anno! 

La boiserie è un elemento che dona eleganza e ricercatezza al tuo ambiente quindi valorizzarla come ha fatto questo nostro cliente con un bellissimo blu non può che essere la decisione migliore! 

LA CUCINA TIFFANY

Perchè cambiarla se è ancora in buone condizioni?

La cucina di legno che hai comprato tanti anni fa ti è venuta a noia?! Dipingila! 

RESTAURO VETRINA

Anche tu hai un mobile vecchio che non ti piace più?

Fai come Irene e trasformalo in un pezzo unico. In questo caso con la nostra cliente abbiamo deciso di dare un fondo bianco uniformante a tutto il mobile e dopo eseguire una patinatura con Golden Prestige nella versione oro bianco e per proteggere il suo fantastico lavoro abbiamo optato per una finitura opaca trasparente